venditatinturecapelli.it
販売のための最高の髪の染料と偉大なカタログ


Venditatinturecapelli.it :

あなたに合ったブランドから最高の髪の染料を比較してください。あなたは販売中の製品とヘア染料の分野で最新の技術革新に最新になりたい場合は、適切な場所にあります!赤、ブロンド、ブラックベリー、コッパー、メカと、女性はすべての色です。彼らのほとんどすべては、彼らの人生や特定の状況の期間にそれを適応する美容師から、頻繁に髪の色を変更するのが好きです。その他の染料は、白髪カバーから、他の治療の結果として変色した元の色を復元するために、複数の目的に使用されます。しかし、多くの場合、その使用は、新しい外観を作成することです。このページでは、次の情報を見つけることができます。 プロの色、酸化色、半永久的なチンキやトーン、クレイジーカラー、ゲルスリット、洗濯、酸化剤、パーマネント、スムージングで消えるカラーのスリット、 DIYと美容師のために必要なすべて。

news n°
93839
From gossip
03 Jul 2020
studio 48 ravenna

Opening per il Salone STUDIO 48

Inaugurazione con brindisi e feste nel Salone ravennate ( Via Baracca 43 Lugo - RAVENNA) diretto da ANDREA FABBRI, hairstylist e consulente d’immagine diplomato presso la prestigiosa Lookmaker Academy sita all’interno del quadrilatero della moda di Milano

La filosofia aziendale ha preso una direzione chiara: salute e bellezza sono i cardini sui quali si fonda la ricerca artistica del Salone e la bellezza è in primis il risultato della salute.

La salute dei capelli si raggiunge infatti attraverso l’uso esclusivo di prodotti di altissima qualità: ecco perché STUDIO 48 si propone come Consulente d'Immagine, cogliendo la vera essenza dell’essere umano nella sua unicità, al fine di esaltare i punti forti e nascondere i punti deboli di ognuno.

STUDIO 48 è sulla TOP HAIRSTYLISTS 2020 !!

GUARDA QUI

studio 48 TOP HAIRSTILISTS
news n°
93600
From gossip
26 Jun 2020
Elesha Rae International Hairstylist

The look & feel we’ve created is a free-spirited 70s vibe with a modern twist.Hair that has movement & texture, yet maintains a beautiful softness and shine.

Ph: Jason Lau
Make-up: Tamarua Beauty Academy
Stylist: Leroy Lorenzo
Creative Consultant: Daphne Savage

hair-collections

news n°
93611
From gossip
26 Jun 2020

FEDERICO FASHION STYLE e ROBERTA SERAFINI protagonisti di una canzone e di un video

GUARDA IL VIDEO di TROPPO TOP

Federico Fashion Style, hairstylist di successo protagonista del Programma TV su Real Time "IL SALONE DELLE MERAVIGLIE", debutta come cantante con il suo primo singolo "TROPPO TOP" in duetto con Roberta Serafini. 

news n°
147735
From beautynews
04 Jul 2020
Se a causa della quarantena abbiamo messo su qualche chilo, è arrivato il momento di rimetterci in forma soprattutto in vista dell'estate. La nutrizionista Renata Bracale, docente dell'Università del Molise, dà alcuni consigli per ripristinare un'alimentazione sana ed equilibrata ma senza troppe rinunce.
news n°
147736
From beautynews
04 Jul 2020

I sandali estivi 2020 più belli? Facile rispondere “i modelli eco-friendly” considerando l'interesse diffuso verso una moda sostenibile ed etica. La responsabilità verso l’ambiente che ci circonda è ormai un elemento imprescindibile per i designer di nuova generazione che si dedicano alla creazione di moda sostenibile. Di pelle vegana e etici nel premiare gli artigiani che le producono, i sandali perfetti per le vacanze saranno anche un buon investimento da sfoggiare al ritorno in città. 

Ecco sei brand di sandali estivi 2020 da non perdere, provenienti da tutto il mondo.

Essēn The Label

Il brand è di base a Melbourne, in Auistralia, ma Essēn The Label è prodotto nelle Marche, nel cuore del distretto che produce calzature dagli inizi del Novecento. Ogni sandalo è prodotto in colori neutri e tendenzialmente su ordinazione, per evitare ogni spreco.

Nisolo

Le calzature del brand americano sono prodotte eticamente in Perù, a Trujillo, dove l'azienda si impegna per sostenere la comunità locale di artigiani.  

Shekudo

Fondato da Akudo Iheakanwa e Shetu Bimpong, il brand Shekudo nasce come marchio di womenswear in Australia prima di focalizzarsi sulle calzature a Lagos, in Nigeria.

Blanlac

Le scarpe Blanlac sono vegane e completamente Made in Italy e l'obiettivo del brand è di far vibvere la Dolce Vita con calzature dall'eleganza senza tempo.

Rafa Usa

Sono venti gli artigiani che a Los Angeles producono a mano le scarpe Rafa USA, vegane ed eco-friendly.

Sydney Brown

L'elemento principe delle scarpe di Sydney Brown è il sughero, materiale eco-friendly perché naturale e capace di rigenerarsi e anche la colla scelta è sostenibile, così come il legno delle suole. 

 

Life in Vogue, aprile 2019: Il Guardaroba di Vogue Italia
vogue italia podcast
Moda sostenibile: ecco come ci vestiremo nel 2030
Che cosa ci sarà nei nostri armadi tra 10 anni, quando giungerà a compimento l'Agenda 2030?

Che il lockdown prodotto dalla pandemia possa essere un’occasione per il raggiungimento dell’obiettivo numero 4 dell’Agenda 2030, che promuove infatti la diffusione dell’educazione di qualità, equa e inclusiva per tutti? Leducazione ai tempi del Covid-19 è necessariamente online: ecco cinque corsi dedicati alla sostenibilità, tre dei quali completamente gratuiti, per capire ed essere parte attiva del mondo post-coronavirus:

“The Cage”, un’opera creata da Nico Krijno (1981). L’artista vive in Sudafrica e investiga attraverso la fotografia i simboli e i codici contemporanei.
MAGAZINE
Ripensare il pianeta. I corsi online di sostenibilità
Quando l’emergenza sarà finita, il business non potrà che diventare più green. E allora perché non approfittare di questi giorni per imparare il mestiere della sostenibilità?
news n°
147727
From beautynews
04 Jul 2020
Alla ricerca di look da mettere in valigia per le vostre vacanze? Ecco 8 scatti di Brigitte Bardot al mare: gli outfit estivi indossati dall'attrice e icona di stile a Cannes.

Lo stile di Brigitte Bardot è stato analizzato sotto tutti i punti di vista, perché la sua influenza è stata grande nel fashion world. Basti pensare, per esempio, al fatto che c'è persino uno scollo che porta il suo nome. Ma sono gli scatti estivi quelli che maggiormente parlano di lei e di quello che ha rappresentato e che simboleggia tutt'ora in quanto icona della moda e della rivoluzione sessuale negli Anni 50 e 60. E c'è un luogo che è particolarmente importante per lei, perché ha segnato la partenza di tutto. Era il 1953 quando, per la prima volta, Brigitte Bardot sconvolse il pubblico del Festival cinematografico di Cannes sfoggiando uno striminzito bikini con stampa floreale. Aveva appena 19 anni e sorrideva, bellissima, in riva al mare, sulla spiaggia della Croisette, mentre veniva immortalata in uno scatto che poi sarebbe diventato iconico. Da allora il legame tra l'attrice e Cannes è diventato fortissimo. 

FRANCE - JUNE 18:  In front of the BARDOT's family in Louveciennes (France). Brigitte BARDOT (wearing a Vichy dress) and Jacques CHARRIER, her partner in BABETTE S'EN VA T'EN GUERRE, posing together after their marriage.  (Photo by Keystone-France/Gamma-Keystone via Getty Images)
Icone di stile
Brigitte Bardot e il suo abito da sposa a quadretti Vichy
Si tratta di una creazione firmata Jacques Esterel

Ogni anno la star arrivava al Festival accompagnata dai suoi amici più cari - Pablo Picasso, Jeanne Moreau, Roger Vadim e Kirk Douglas - e gli scatti carpivano l'attenzione di tutto il mondo, curioso di scoprire quale nuova moda avrebbe lanciato BB. Spalle scoperte, pantaloni cropped, vaporosi abiti che le strizzavano il vitino da vespa erano i capi che  amava sfoggiare più di ogni altro. A piedi scalzi, ça va sans dire. Ma, a gran sorpresa, anche tubini super femminili che indossava nelle occasioni più importanti. 

Ecco una gallery dedicata a Brigitte Bardot a Cannes e ai Summer outfit indossati dalla celebre icona di stile per ispirare il nostro guardaroba estivo.

Vi piace lo stile vintage? Scoprite anche i look estivi di Audrey Hepburn qui.

Brigitte Bardot - 1953
Brigitte Bardot - 1953Mirrorpix
Brigitte Bardot - 1955
Brigitte Bardot - 1955Mirrorpix
Brigitte Bardot
Brigitte BardotBettmann
Brigitte Bardot - 1955
Brigitte Bardot - 1955Archivio Cameraphoto Epoche
Brigitte Bardot
Brigitte BardotGeorge W. Hales
Brigitte Bardot - 1955
Brigitte Bardot - 1955Keystone-France
Brigitte Bardot - 1956
Brigitte Bardot - 1956Haywood Magee
Brigitte Bardot
Brigitte BardotKeystone-France
news n°
93731
From gossip
01 Jul 2020

ENVIE: rispetto dei capelli e rispetto dell’ambiente è la nuova filosofia produttiva di Envie Vegan Green Hair Color

ENVIE VEGAN

Colorazione permanente in crema, non aggressiva, in grado di coprire i capelli bianchi, in grado di tonalizzare e schiarire fino a 2,5 toni.

SENZA AMMONIACA - SENZA MEA - SENZA PPD - SENZA RESORCINA - SENZA NICHEL

PLUS del PRODOTTO :
BASSISSIMO GRADO DI NOCIVITA’
con BURRO DI MURUMURU (lucidante)
con ZANTHALENE (anti prurito)
con KERAVIS (cheratina vegetale)
con CUTICLEX (protettivo)
con VITAMINA C (antiossidante)
CERTIFICATA VEGAN OK

hair products vegan

CERTIFICAZIONE VEGAN OK N. 0681

DESCRIZIONE:

Riflessi lucidi e ottima profumazione naturale di salvia e lavanda. Miscelazione facile 1 : 1 con ossigeno cremoso. Contiene cuticlex, cheratina vegetale, e acido sebacico che proteggono e rinforzano il capello; contiene plex system sistema di alta protezione dello stelo e della cute; contiene burro di murumuru fortemente idratante e lucidante; contiene oltre 60 % di prodotto naturale demineralizzato.

ENVIE è un BRAND premiato
che si è meritato
l’inserimento fra
i 100 migliori prodotti
scelti da BEAUTY BAZAR 2020


Richiedi Maggiori informazioni: info@globelife.com

news n°
147733
From beautynews
04 Jul 2020

Oggi Jean-Claude Ellena è il direttore Creativo Fragranze in esclusiva per Le Couvent ma la sua vita è sempre stata immersa nelle fragranze fin dall'infanzia a Grasse, a raccogliere, in compagnia della nonna, gelsomini per le profumerie della zona. Nel 1990, è stato uno dei membri fondatori di Osmothèque, archivio di essenze internazionali, a Versailles. 

“Un lavoro in sinergia, una vera “storia d’amore”, tra le essenze e il direttore Creativo Fragranze in esclusiva per Le Couvent, che ha condotto alla creazione dell’ultima collezione - Colognes Botaniques Absolues - che racconta attraverso tre fragranze e tre fiori evocativi, altrettanti Giardini: quello del Taj Mahal in India, dell’Alhambra in Spagna e il Giardino Pensile di Babilonia” (Sofia Viganò) 

Ad accompagnare l'ascoltatore nel viaggio intorno ai giardini e ai fiori, Jean-Claude Ellena in persona, che si racconta nel terzo podcast, firmato da Sofia Viganò, della rubrica "Profumi da sentire", dedicata a incontri con i più importanti protagonisti della profumeria internazionale:

Jean-Claude Ellena
Jean-Claude Ellena
ALEX DELAMADELEINE

Dal 2006 François Demachy firma ogni profumo Dior, traducendo in note olfattive l’universo della maison Christian Dior. Continua il viaggio di sezione "Profumi da sentire", una rubrica dedicata a incontri con i più importanti protagonisti della profumeria internazionale. Ascoltate l'intervista di Vittoria Filippi Gabardi al naso François Demachy che crea ogni profumo Dior:

Linda Cantello,  International make-up artist Giorgio Armani Beauty, è la protagonista del nuovo podcast di Vogue Italia, in cui si racconta in conversazione con Susanna Macchia, caporedattore Vogue Italia e L'Uomo Vogue e anima del Beauty in Vogue.

Il podcast è in inglese ma trovate l'intervista in italiano sul numero di maggio di Vogue Italia.

A inaugurare la Serie Beauty in Vogue era stato Gian Luca Perris di  Perris Monte Carlo in conversazione con Valentina Debernardi.  Il primo podcast ha aperto la sezione "Profumi da sentire", una rubrica dedicata a incontri con i più importanti protagonisti della profumeria internazionale. Ecco tutti i segreti della profumeria artistica nel primo degli episodi della serie “Profumi da sentire”:

Nel mondo di Gucci Beauty, Thomas de Kluyver è un protagonista. Il celebre truccatore deve alla musica dei rave party - oltre che al suo talento - il successo che l'ha portato a diventare global make-up artist di Gucci. Il creativo ha iniziato infatti a truccare i suoi amici per i rave a Perth, in Australia, dove è cresciuto, e poi a Londra. La sua carriera di make-up artist è iniziata quasi per caso, ma non è stata per nulla casuale la chiamata di Alessandro Michele che l'ha voluto come global make-up artist di Gucci, ruolo per il quale ha firmato anche il make-up dell'ultima sfilata Gucci Uomo durante la settimana della moda di Milano.

Susanna Macchia l'ha intervistato Ecco cosa le ha raccontato nel nostro podcast.

Fiabe per bambini in versione podcast da ascoltare? Vogue Italia ve ne racconta alcune tra le più famose e alcune inedite.

Agnese Bizzarri, scrittrice di libri per bambini, immagina nella fiaba pubblicata in esclusiva su Vogue Italia di Giugno e illustrata da Falk Gernegross per raccontare la collezione primavera estate 2020 di Celine by Hedi Slimane. 

Così inizia la fiaba di Agnese Bizzarri, tra uccellini e sogni, viaggi e ricordi: ascoltatela nel podcast con la voce originale dell'autrice

Cappuccetto Rosso è una tra le fiabe per bambini popolari più celebri al mondo, soprattutto nelle versioni di Perrault e dei fratelli Grimm.  Per Vogue Italia di giugno, il numero speciale dedicato ai bambini, la fiaba cambia e il cappuccetto diventa Rosa. La versione pop e moderna di Cappuccetto Rosso è firmata dalla scrittrice Paola Mastrocola: nel mese in cui esce il suo nuovo libro “Il diario della talpa” (La nave di Teseo), scritto durante il lockdown, Paola Mastrocola ha letto per noi la sua favola in cui un cappuccetto diventa rosa e un lupo-sarto è buono.

Cappuccetto Rosa è tra le fiabe podcast pubblicate in verisone di racconto all'interno di Vogue Italia di giugno,  dedicato ai bambini, ovvero le meno evidenti vittime della pandemia, come racconta nel suo editoriale il direttore Emanuele Farneti. Ecco la voce del direttore mentre legge l'editoriale del numero di giugno, "Picasso":

Ed ecco anche la versione in inglese dell'editoriale:

Se volete poi ascoltare la storia della traversata dell'Oceano Atlantico del transatlantico Cristoforo Colombo, che nel 1956 ha portato a New York otto modelle di nobili origini a rappresentare altrettante case di moda, capitanate da Giambattista Giorgini, l'organizzatore delle prime sfilate in Italia, scoprirete il primo podcast della serie "Fashion Tales":

Sapevate che il signor Levi Strauss non ha mai indossato un paio di denim jeans, pur avendoli brevettati? E che ogni secondo nel mondo ne vengono vendute 60 paia? Che cosa rappresenta la data 20 maggio 1873 per i jeans? E come mai a Bing Crosby rischiò di vedersi negata una stanza di hotel? Vi siete mai chiesti che suono ha il denim? E come si può riconoscere un Levi's, un Lee e un Wrangler semplicemente guardando un pezzo di tessuto?

Ecco sei curiosità che forse non sapete sul mondo del denim e del jeans: due termini che, come scoprirete ascoltando il nostro podcast, non sono stati sempre sinonimi (e per i puristi non lo sono ancora).

Ancora in cerca di qualcosa di bello da ascoltare?

Ecco altri 10 podcast consigliati da ascoltare a casa.

Al link speaker.com/user/vogueitalia trovate tutti i podcast di Vogue Italia: ogni giovedì sveleremo altre tracce da ascoltare. Preparatevi a "un’esperienza sorprendente e immersiva nel mondo di Vogue Italia, che nella sua nuova formula ha scelto di usare anche le parole, e non solo l’immagine, per raccontare la magia della moda e dei suoi protagonisti", come ha spiegato in occasione del lancio del nuovo progetto il direttore Emanuele Farneti.

news n°
93746
From gossip
01 Jul 2020

VELVET by CPM
presenta
la CERA DEPILATORIA LIPOSOLUBILE all'Ossido di Zinco

cere liposolubili professionali

VELVET è una cera liposolubile di altissima qualità. Garantisce un’epilazione super-efficace in ogni periodo dell’anno. Facilissima da stendere anche a bassa temperatura, risultati eccezionali anche su peli corti e resistenti.

CPM è un BRAND premiato
che si è meritato
l’inserimento fra
i 100 migliori prodotti
scelti da BEAUTY BAZAR 2020


Per maggiori informazioni; info@globelife.com

news n°
93824
From gossip
03 Jul 2020
Sebastian Curyło International Hairstylist

This Collection, it is an artistic expression of today’s world issues. MENTAL is an answer to pursuit of perfection, strongly created by addictive Social Media. It is a reaction to the desire for money, contamination of the natural environment and the time which slips through our hands uncontrollably.

Ph: Mateusz Bortlik
Team Curyło: Ewelina Brożek, Justyna Biskup,
Izabella Pietruszka-Kluska, Barbara Sędłak
Stylist: Anna Nowak-Curyło
Make-up: Klaudia Regiec
Backstage photographer: Jakub Lichorobiec
Models: Anastasiia Radko, Marta Robak,
Malwina Strządała, Marianna Skupień

hair-collections

news n°
147739
From beautynews
04 Jul 2020
Dopo il lancio delle Dior x Air Jordan 1, Kim Jones si rimette in gioco con le Kim Jones x Air Max 95, un modello che potremmo ammirare il prossimo anno
news n°
147730
From beautynews
04 Jul 2020

Non ci vuole molto, è una questione di buon senso: indossate la mascherina, rispettate il distanziamento sociale, lavatevi le mani. Chi non lo fa dovrebbe vergognarsi”! Tom Hanks è arrabbiato, e ne ha tutte le ragioni. In occasione della conferenza stampa per il suo nuovo film, Greyhound, in uscita su Apple TV+, l’attore, che fra pochi giorni, il 9 luglio, compie 64 anni, ribadisce un concetto molto banale, quello della sicurezza personale e degli altri, supplicando i suoi concittadini di fare la cosa giusta per appiattire la curva dei contagi, che negli Stati Uniti resta altissima. Sono infatti in molti nel Paese (e non solo lì) a non seguire le più elementari norme igieniche per proteggere se stessi e gli altri.

Vedere Tom Hanks alterato non è cosa di tutti i giorni, ma il premio Oscar di contagi ne sa qualcosa: a inizio marzo aveva annunciato al mondo di aver contratto il Covid-19, insieme alla moglie Rita Wilson. I due si trovavano in Australia dove Hanks era impegnato sul set di un biopic su Elvis Presley. Dopo dieci giorni di sintomi molto fastidiosi, ma senza essere mai stati in pericolo di vita, le prime due celeb contagiate dal virus erano poi guarite. I due attori hanno donato il loro plasma per la ricerca sul Covid-19.

LAS VEGAS, NEVADA - MAY 13:  A digital billboard displays a humorous message about actor Tom Hanks at the closed Las Vegas Mini Grand Prix amid the spread of the coronavirus on May 13, 2020 in Las Vegas, Nevada. Hanks and his wife Rita Wilson recovered from COVID-19 after testing positive for the disease in early March. Some nonessential businesses in Nevada were allowed to open over the weekend with strict social-distancing guidelines and occupancy restrictions in the first easing of directives that were put in place in March to stop the spread of COVID-19.  (Photo by Ethan Miller/Getty Images)
Coronavirus Pandemic Causes Climate Of Anxiety And Changing Routines In America
LAS VEGAS, NEVADA - MAY 13: A digital billboard displays a humorous message about actor Tom Hanks at the closed Las Vegas Mini Grand Prix amid the spread of the coronavirus on May 13, 2020 in Las Vegas, Nevada. Hanks and his wife Rita Wilson recovered from COVID-19 after testing positive for the disease in early March. Some nonessential businesses in Nevada were allowed to open over the weekend with strict social-distancing guidelines and occupancy restrictions in the first easing of directives that were put in place in March to stop the spread of COVID-19. (Photo by Ethan Miller/Getty Images)
Ethan Miller

Negli USA il Covid-19 non è ancora sotto controllo: più di due milioni e mezzo di americani infetti finora e migliaia di nuovi contagi e di ricoveri in molti stati. Eppure, in moltissimi si rifiutano di indossare la mascherina, anche se da aprile le autorità sanitarie ne raccomandano con forza l’uso. Fra questi, il Presidente Trump, che considera la mascherina non compatibile con il suo ruolo di leader, mentre Melania ha voluto dare il buon esempio. Di recente The Donald, forse a causa dell’aumento vertiginoso di contagi, sembra aver fatto retromarcia, e ha detto che le mascherine sono “una cosa buona” e che non avrebbe problemi a indossarne una. Darà il buon esempio alla nazione, come Tom Hanks?

news n°
147722
From beautynews
04 Jul 2020
Alessandra Amoroso ha dato il via alla stagione balneare, nelle ultime ore si è messa in bikini e ha lanciato il trend dell'estate 2020. Dite addio ai due pezzi spezzati e variopinti, come ha dimostrato la cantante, ora ad andare di moda è il costume total white.
news n°
147740
From beautynews
04 Jul 2020

Moncler Genius celebra il lancio della nuova collezione 7 MONCLER FRAGMENT HIROSHI FUJIWARA, con un video e una serie di eventi, tra fisico e digitale, con attivazioni a livello globale che rispecchiano le culture locali.

In Cina è stato presentato un evento in live streaming in cui la cantante e attrice Victoria Song, l'attore comico Pang BO e il Tv host Nic Li si spostano da un Ramen Bar (ispirazione del video diretto da Genki Ito che vede come protagonista l'attore e cantante giapponese Tomohisa Yamashita) a un spazio futuristico conversando sulla street culture che ispira la collezione Moncler Genius e dando consigli di stile. Nel frattempo un truck customizzato 7 MONCLER FRAGMENT HIROSHI FUJIWARA va di store in store servendo ai clienti street food ispirato dal corto girato da Genki Ito.

In Giappone, patria di Fujiwara e dove il designer ha iniziato la sua carriera, la comunicazione del progetto si lega intimamente al cliente. Nel tipico Tokyo style, Genki Ito ha diretto uno short movie per celebrare il lancio di collezione Moncler Genius. In un Ramen bar intriso di luci al neon, Tomohisa Yamashita, cantante e attore giapponese, si ritrova all'iconico Shibuya Crossing. Nel frattempo una preview di collezione viene presentata ai fan del designer attraverso Line, la piattaforma social, insieme ad una playlist Spotify curata dal designer e musicista.

In Europa il 2 Luglio, la collezione verrà presentata da Moncler e MATCHESFASHION con una live performance trasmessa su IGTV. Benji B, noto Dj inglese, da Londra passerà lo scettro del Dj Clash a Licaxxx a Tokyo e insieme attraverseranno con la loro musica le urban subcultures che hanno ispirato il lavoro di Hiroshi Fujiwara nel tempo.

Infine la collezione Moncler Genius verrà presentata anche attraverso il progetto NOT IN PARIS, una mostra online curata da Highsnobiety.

news n°
147732
From beautynews
04 Jul 2020
North West ha compiuto 7 anni lo scorso giugno ma, a causa dell'emergenza Coronavirus, solo oggi mamma Kim Kardashian le ha organizzato una festa. Il party è stato a tema western e, tra stivali camperos e un look in cavallino, la piccola si è divertita moltissimo.
news n°
93702
From gossip
29 Jun 2020
AMY GAUDIE International Hairstylist
AMY GAUDIE International Hairstylist

The inspiration for this look came from pastel macarons and how they are layered so you can see the different colours and dimensions. I combined this with a Coachella vibe - think a combination of little Indian, bohemian and rock star -and paired this with inspiration from Palm Springs, and incorporating that into a shape that represents a palm tree, accentuating

Ph: PAUL CHRISTEY
Make-up: ANNABELLE HOGG

hair-collections

news n°
147728
From beautynews
04 Jul 2020
Sono passati 9 anni da quando il principe William e Kate Middleton si sono sposati ma si continua a parlare del loro Royal Wedding. La nuova indiscrezione sulla cerimonia? Riguarda un dettaglio che fece indignare la regina Elisabetta II.
news n°
147729
From beautynews
04 Jul 2020
Avete mai visto una foto di Ambra Angiolini da giovane, per la precisione di qualche anno dopo Non è la Rai? Ci ha pensato lei stessa a soddisfare la curiosità dei fan, postando uno scatto risalente al 2000 nel quale vanta dei capelli lunghissimi che la rendono irriconoscibile.
news n°
93816
From gossip
02 Jul 2020

NATURAL HP presenta in ESCLUSIVA la GAMMA di PRODOTTI che assicura pulizia e profonda igiene dell'ambiente e della persona, aiutando a rimuovere con efficacia germi, batteri e muffe

igienizzante

LA LINEA di PRODOTTI comprende:

  • GEL MANI IGIENIZZANTE Flacone 1000 ml con dispenser dispenser codice 6002
  • GEL MANI IGIENIZZANTE Flacone 500 ml con dispenser dispenser codice 6009
  • TOP WATER Flacone 250 ml con dispenser spray codice 6005
  • SPRAY IGIENIZZANTE Flacone 250 ml con dispenser spray codice 6004
  • IGIENIZZANTE LAVA MANI Flacone 500 ml tappo tip top codice 6003
  • PAVIM AMMONIO Detergente pavimenti tanica 5 Litri codice 6008
  • RICARICA TOP WATER IG. per superfici tanica 5 Litri codice 6010
  • TOP WATER IG. per superfici Flacone 500 ml con mini-trigger codice 6007
  • PURE AIR IG. agli oli essenziali Flacone 200 ml con dispenser spray codice 6006
  • SPRAY MANI IGIENIZZANTE Flacone 100 ml pratico in spray codice 6011.

Richiedi Maggiori Informazioni. info@globelife.com

NATURAL HP è un BRAND premiato
che si è meritato
l’inserimento fra
i 100 migliori prodotti
scelti da BEAUTY BAZAR 2020

news n°
93708
From gossip
30 Jun 2020
Luigi Forestiero Presidente FIAM

Cari Colleghi d'Italia ho creato con orgoglio e passione: F.I.A.M. Italia. La Federazione Italiana Acconciatori Misti si propone come Federazione appunto, volta a rappresentare ed innovare il settore della moda italiana con particolare attenzione al mondo dell'Hairstyling e Barber.

Le competenze maturate dalle diverse partecipazione in manifestazioni di settore, e come formatore, e come giurato e come Presidente di Giuria, in eventi Nazionali ed internazionale, mi hanno portato ad avere una visione d'insieme proiettata alla continua ricerca dell'innovazione.

La F.I.A.M. ha come principio di base, la serietà professionale, il rispetto e la Trasparenza, ogni membro che ne fa parte o che ne entrerà dovrà riconoscere tali principi come punti cardini.

Dal punto di vista operativo, garantiamo agli affiliati un pacchetto formativo, guidato da Stilisti di fama mondiale, oltre che la preparazione alle competizioni, maschili e/o femminili. la preparazione di live show su passerelle nazionali ed internazionali. Questo ed altro ancora per gli affiliati!

F.I.A.M., Il nuovo che Avanza!

Luigi Forestiero | Presidente Mondiale F.I.A.M.

Richiedi Informazioni: info@globelife.com

news n°
93557
From gossip
24 Jun 2020
saccucci

Sempre sulla cresta dell’onda, adorato da tutti i suoi clienti che arrivano da tutto il mondo e che rendono sempre più importante il salone SACCUCCI MASTERCLASS a Roma in Viale Citta' D'Europa 857, MARIO SACCUCCI oggi festeggia il suo COMPLEANNO!

Una vita piena di attività, passione per la creatività a tutto tondo, ha sempre tanto da insegnare nell'hairstyling e non solo.

happy birthday

Stimato da tutto il Team, con anche il figlio Marco e la moglie Bea, il grande Angelo Di Pasca, oggi MARIO vivrà una giornata indimenticabile!

AUGURI MARIO!!!!

Sfondo vettore creata da freepik - it.freepik.com

news n°
147731
From beautynews
04 Jul 2020
Zara propone un bouquet di abiti rosa nelle sfumature più di tendenza di stagione

Il rosa si è imposto come colore protagonista della moda primavera estate 2020, fiorendo sulle passerelle in look che ne esplorano le differenti tonalità, dal rosa peonia al watermelon, dal cipria al rosa antico. Fresco e sorprendentemente versatile, questo colore ci permette di riscoprire il fascino di un abbigliamento romantico e femminile grazie a design poetici e articolati, dove la gonna ampia di un abito si abbina a grandi maniche a sbuffo, dove il mini dress ha una texture leggera e voluminosa e dove il dettaglio è essenziale ma raffinato, da una stampa floreale a una fila di bottoni in legno.

Courtesy Zara

A proporlo in versioni dinamiche e versatili è Zara, che realizza una serie di abiti rosa che sfruttano al massimo il potenziale delle sue sfumature, passando da quelle più opache e polverose a quelle più accese e brillanti, per soddisfare ogni gusto ed esigenza. C'è l'abito midi in sangallo, con uno splendido gioco di volant sullo scollo e una decorazione d'ispirazione mediorientale che orna i bordi della gonna. 

Courtesy Zara

Tessuto stretch tinto in un brillante rosa caldo si plasma su una silhouette lunga e aderente, con spalline sottili e lavorazione a costine che conferisce al capo movimento e profondità, rendendo il colore ancora più intenso. Per chi predilige un romanticismo vintage e nostalgico, il cipria, il rosa antico e il dusty rose fanno la loro comparsa su modelli morbidi e ampi, dall'estetica rétro e bohémien che ricorda un guardaroba country chic à la Jane Austen

Courtesy Zara

Da indossare di giorno con un sandalo basso o una slipper e da sfoggiare la sera con una sandalo con tacco o una calzatura gioiello, ecco gli abiti rosa più belli di Zara.

Zara
vogue-moda-estate-2020-abiti-rosa-zara (3).jpgCourtesy Zara
Zara
vogue-moda-estate-2020-abiti-rosa-zara (8).jpgCourtesy Zara
Zara
vogue-moda-estate-2020-abiti-rosa-zara (4).jpgCourtesy Zara
Zara
vogue-moda-estate-2020-abiti-rosa-zara (14).jpgCourtesy Zara
Zara
vogue-moda-estate-2020-abiti-rosa-zara (11).jpgCourtesy Zara
Zara
vogue-moda-estate-2020-abiti-rosa-zara (5).jpgCourtesy Zara
Zara
vogue-moda-estate-2020-abiti-rosa-zara (6).jpgCourtesy Zara
Zara
vogue-moda-estate-2020-abiti-rosa-zara (7).jpgCourtesy Zara
Zara
vogue-moda-estate-2020-abiti-rosa-zara (9).jpgCourtesy Zara
Zara
vogue-moda-estate-2020-abiti-rosa-zara (10).jpgCourtesy Zara
Zara
vogue-moda-estate-2020-abiti-rosa-zara (13).jpgCourtesy Zara
Zara
vogue-moda-estate-2020-abiti-rosa-zara (12).jpgCourtesy Zara
news n°
93849
From gossip
03 Jul 2020

Salon International returns to ExCel London from 10-12 October 2020 to support the hairdressing industry after a challenging year

salon international 2020

Salon International is back doing what it does best: celebrating the art, talent and community of hairdressing and reaffirming the business value of the industry.

With British hairdressing widely accepted as the best in the world, Salon International has long been at its heart. And, while the last few months have seen business put on hold, the coronavirus lockdown has also seen hairdressing in the spotlight more than ever, as clients across the country realised just how much they relied on professionals to make them look good and feel fantastic.

Salon International takes place at ExCeL London from 10th – 12th October 2020

Now, as salons prepare to reopen there are new challenges; from running a safe, socially-distanced salon to finding creative solutions for clients and teams.  Such creative solutions are found by joining together.  Salon International returns to help the industry to navigate this new landscape and provide a platform of inspiration for salons and hairdressers to boost their business in a post-lockdown world with education, trends and products to put them ahead of the game.

SALON INTERNATIONAL LONDON 2020 : a Celebration of Colour

Colour has always been the biggest profit driver for salons, and in a post lockdown world it’s more important than ever. Salons will be facing drastic root regrowth and colour corrections galore and reassessing clients who have decided to grow out their greys gracefully during three months at home. With this in mind, Salon International will, this year, feature its first ever bespoke Colour Stage: a dedicated stage with open prep area and a schedule of education and experts talking about all aspects of the colour business. The show will also welcome colour houses from across the world as exhibitors, from big names to indie brands offering something new.

Colour has always been big business for salons and that’s never been more true than now, when clients are desperate to get back to the salon. Going forward, salons will need to think creatively about the colour services they offer, the products they’re using and how they can continue to provide dynamic and exciting results for clients. That’s why we’re putting colour at the heart of Salon International this year, with more education and inspiration than ever. Our guest artists and brands will be providing no shortage of creative solutions and ideas, from the commercial colour business through to inspirational looks, all of which reminds hairdressers why they love what they do!

Jayne Lewis-Orr, Executive Director of Salon International

Safety Measures for Salon International 2020

The Salon International team continues to consult as the event approaches to ensure the most up to date measures are in place. The team will implement changes steered by Government requirements along with ExCeL London and industry expert advice.

news n°
93741
From gossip
01 Jul 2020
Emma Combe International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “VEGAN ”, made by “ Emma Combe ” international hairstylist from UK

Ph: Lee Howell
Make-Up: Rosie Fraser, That Rosie Glow
Stylist: Emma Thomson

hair-collections

news n°
147738
From beautynews
04 Jul 2020
Chi non desidererebbe vantare un corpo perfetto come Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford? Il suo personal trainer ha rivelato il trucco per avere un lato b tonico e alto, dall'allenamento che fonde fitness e danza classica alla Yolo Diet.
news n°
93576
From gossip
25 Jun 2020
Julian Dalrymple International Hairstylist

This collection, is inspired by the shapes, structures and silhouettes of one of fashion’s foremost thinkers; Alexander McQueen.

Ph: Richard Miles 
Make-up: Diane Alexander 
Stylist: Bernard Connolly 

hair-collections

news n°
93613
From gossip
26 Jun 2020

Congratulations to our winners!

Left to right: Tais Romanenko / EUROPE (Ukraine) • Linda Schuster / NORDIC (Sweden) Josephine Acht-Elsner / EUROPE (Germany) • José Roberto do Amaral / LATIN AMERICA • (Brazil)

Left to right: Tais Romanenko / EUROPE (Ukraine) • Linda Schuster / NORDIC (Sweden) Josephine Acht-Elsner / EUROPE (Germany) • José Roberto do Amaral / LATIN AMERICA • (Brazil)

PUNKS NOT DEAD - Tais Romanenko

COSMIC BABE - Linda Schuster

AFTER MIDNIGHT - Josephine Acht-Elsner

DEFINE ME(N) - José Roberto do Amaral

news n°
147734
From beautynews
04 Jul 2020

Carlo, il principe del Galles, ha un cuore ambientalista, da tempo si è schierato al fianco di associazioni che in vari ambiti (anche la moda) cercano di innovare il modo in cui l'uomo si relaziona con la natura. Per seguire da vicino un'eccellenza britannica della filiera bio, ha visitato Shipton Mill, un'azienda specializzata nella macinazione di farina biologica di alta qualità. Durante i primi giorni di lockdown, con la riscoperta della panificazione home made, il mulino ha visto un aumento della richiesta di farina pari a 25 volte di più.

Il principe Carlo al Shipton Mill
The Prince Of Wales Undertakes Engagements In Gloucestershire
Il principe Carlo al Shipton Mill
WPA Pool

Durante il giro al mulino, Carlo ha esaminato una varietà di farine appena macinate: Shipton Mill produce da molti decenni farine speciali, tra cui segale, farro, farine senza glutine, Einkorn ed Emmer. Poi ha proseguito il suo tour “green” nel Gloucestershire e in qualità di patrono del Rare Breeds Survival Trust (RBST), un'istituzione che  protegge le razze autoctone britanniche, ha visitato anche  il Cotswold Farm Park di Guiting, dove vive la razza di maiali “Old Spot”, caratterizzati da macchie nere sul manto. 

Carlo osserva i maiali Old Spot
The Prince Of Wales Undertakes Engagements In Gloucestershire
Carlo osserva i maiali Old Spot
WPA Pool

Il principe che, come sua madre Elisabetta II, ha una passione mai celata per i cavalli, ha anche fatto conoscenza con Victoria, una puledra di razza Suffolk Punch. E con una simpatica capretta bicolore, che ha avuto l'onore di essere postata nientemeno che sull'accoount Instagram ufficiale di Carlo e Camilla @clarencehouse

La capretta di razza Boera
The Prince Of Wales Undertakes Engagements In Gloucestershire
La capretta di razza Boera
WPA Pool
La cavalla Victoria
The Prince Of Wales Undertakes Engagements In Gloucestershire
La cavalla Victoria
WPA Pool

Guardate anche la gallery dei 70 anni del Principe Carlo

Carlo d'Inghilterra: i suoi primi 70 anni
Queste immagini fanno parte di un progetto per celebrare il 70esimo compleanno di Sua Altezza il Principe Carlo. @ Chris Jackson/Getty Images for Clarence House  
Queste immagini fanno parte di un progetto per celebrare il 70esimo compleanno di Sua Altezza il Principe Carlo. @Chris Jackson/Getty Images for Clarence House
Queste immagini fanno parte di un progetto per celebrare il 70esimo compleanno di Sua Altezza il Principe Carlo. @ Chris Jackson/Getty Images for Clarence House
Queste immagini fanno parte di un progetto per celebrare il 70esimo compleanno di Sua Altezza il Principe Carlo. @ Chris Jackson/Getty Images for Clarence House
Queste immagini fanno parte di un progetto per celebrare il 70esimo compleanno di Sua Altezza il Principe Carlo. @ Chris Jackson/Getty Images for Clarence House
Queste immagini fanno parte di un progetto per celebrare il 70esimo compleanno di Sua Altezza il Principe Carlo. @ Chris Jackson/Getty Images for Clarence House
Queste immagini fanno parte di un progetto per celebrare il 70esimo compleanno di Sua Altezza il Principe Carlo. @ Chris Jackson/Getty Images for Clarence House
Queste immagini fanno parte di un progetto per celebrare il 70esimo compleanno di Sua Altezza il Principe Carlo. @ Chris Jackson/Getty Images for Clarence House
Queste immagini fanno parte di un progetto per celebrare il 70esimo compleanno di Sua Altezza il Principe Carlo. @ Chris Jackson/Getty Images for Clarence House
Queste immagini fanno parte di un progetto per celebrare il 70esimo compleanno di Sua Altezza il Principe Carlo. @ Chris Jackson/Getty Images for Clarence House
news n°
93772
From gossip
01 Jul 2020
Trizzi Team International Hairstylist

La collezione LIFE P/E 2020 di Trizzi team è un inno alla vitalità. Caratterizzata da morbidezze che prepotentemente si impongono nella scena della moda, la collezione Life è cangiante e animata da dinamismo: movimento incessante e necessario. In accordo perfetto con i colori, la collezione LIFE P/E 2020 non risparmia colori caldi e freddi in una ricerca continua di nuance inesplorate.

Ph: Marcello Bocchieri
Make-up: Erica Santoro
Stylist:  “saks” Ragusa

hair-collections

news n°
147723
From beautynews
04 Jul 2020
5 modelli di smartwatch su cui puntare questa estate 

Nel suo De Brevitatae Vitae, Seneca cercava sostanzialmente di spiegare ai suoi contemporanei quanto fosse prezioso il tempo, e come fosse importante utilizzarlo appieno, di modo da vivere veramente fino in fondo ogni istante. Clessidre e meridiane, con cui all'epoca si misurava lo scorrere del tempo, erano strumenti visti con distacco o al più curiosità. Forse, se gli imperatori Romani avessero sfoggiato al polso uno smartwatch, le parole e gli insegnamenti del filosofo sarebbero stati più stimolanti. Tant'è, i device comunemente noti con il nome di smartwatch, sono diventati in breve tempo un accessorio imprescindibile, molto più che uno strumento per controllare l'ora: sia per la vita quotidiana e lavorativa, sia per la routine vacanziera, a cui speriamo presto di abituarci. E, soprattutto, se l'estate che si pianifica prevede un'attenzione particolare al benessere e all'attività fisica. Trekking, nuoto, danza e corsa, o anche una classica sessione di workout: a seconda di come prevediamo di allenarci e tonificare il corpo questa estate, esiste una risposta su misura. Noi ne abbiamo contate cinque: eccole qui.

Apple Watch Series 5

Per: i ballerini professionisti in grado di spaziare tra cardio dance, hip-hop e latino. Perché: con watchOS 7 i dati del sensore del battito cardiaco si combinano con quelli dell’accelerometro e del giroscopio, in grado di misurare i movimenti tipici della danza. Segni particolari: focus speciale su salute e prevenzione con il cardio­frequenzimetro ottico di seconda generazione, oltre alla funzione di CycleTracking pensata specificatamente per le donne. Con il nuovo sistema operativo (watchOS7), che verrà rilasciato gratuitamente tra un paio di mesi, sono in arrivo tante funzioni, come il rilevamento automatico del lavaggio delle mani, una nuova funzione per la salute dell’udito e il monitoraggio del sonno secondo con un approccio olistico. Il modello base è in alluminio, ma sono disponibili versioni in titanio, acciaio inossidabile e ceramica.

Apple Watch Series 5
Apple Watch Series 5
Honor MagicWatch 2

Per: gli atleti di Triathlon più preparati che si allenano quotidianamente su nuoto, ciclismo e corsa. Perché: prevede un programma dedicato al triathlon, una guida vocale con consigli in tempo reale e permette di gestire lo stress grazie agli esercizi di respirazione della app HUAWEI TruRelax™ 8. Segni particolari: il nuovo Magic Watch 2 si posiziona come uno degli sportwatch più versatili sul mercato. Quindici le modalità di allenamento, pensate per tutti gli sport. Ma anche controllo del battito cardiaco e rilevazione del livello di ossigenazione del sangue. Seppure il nuovo arrivato in casa Honor faccia della funzionalità il suo punto di forza, l'attenzione al design non passa in secondo piano. Soprattutto per quanto concerne le edizioni limitate di MagicWatch 2 firmate da giovani artisti emergenti. Il nostro preferito? L'estivo The Floral Horse, disegnato da Tsai.

Honor MagicWatch 2
Honor MagicWatch 2
Polar Unite

Per: gli amanti del fitness a 360°, che praticano dal cross fit fino al pilates e allo yoga. Perché: per la guida personalizzata di allenamento FitSpark™ integrata e per il Fitness Test, con rilevazione della frequenza cardiaca dal polso, e il calcolo del livello di VO2max. Segni particolari: leggerissimo (appena 32 grammi!) e impermeabile, è ideale per essere indossato durante tutta la giornata. La batteria garantisce un’autonomia fino a 50 ore in allenamento continuo, mentre Ambient Light Sensor (ALS) garantisce perfetta visibilità in ogni condizione e il colore del display è personalizzabile. Così come customizzabile è il cinturino: Polar Unite è disponibile nei colori nero, bianco, rosa e blu, ma sono acquistabili separatamente cinturini in silicone nei colori rosa cipria e verde menta.

Polar Unite
Polar Unite
Fitbit Charge 4

Per: i nuotatori esperti, oltre che per gli appassionati di tuffi, snorkeling e immersioni. Perché: Fitbit Charge 4 è impermeabile fino a 50 metri di profondità, ma è anche in grado di tracciare le caloria bruciate e il numero di vasche effettuate in piscina. Segni particolari: tre varianti cromatiche tra cui poter scegliere, oltre a una special edition. Senza considerare i cinturini: disponibili in cuoio, tessuto e per gli sportivi. La personalizzazione dell'allenamento prevede inoltre la possibilità di fissare degli obiettivi: centrale è inoltre per il Charge 4 il tema dell'ossigenazione del corpo, con sedute di respirazione guidata. Con sette giorni di autonomia garantita, Fitbit Charge 4 ci aiuta anche nel sonno, con una sveglia intelligente che sfrutta l’apprendimento automatico per attivarsi nel momento ottimale.

Fitbit Charge 4
Fitbit Charge 4
Garmin Venu

Per: i runner più incalliti, ma anche per i fan delle passeggiate e del trekking in montagna. Perché: per il GPS integrato, il controllo della respirazione, il monitoraggio dell'idratazione e per i programmi di allenamento corsa Garmin Coach per prepararsi prima di una mezza maratona. Segni particolari: Venu è il primo smartwatch prodotto da Garmin che presenta un display AMOLED. Grazie a Garmin Connect, è possibile creare la propria sessione di training personalizzato, anche se Venu presenta ben 40 tipi di allenamenti diversi. La sezione musicale permette inoltre archiviare i brani preferiti da Spotify e riprodurli offline. E con Venu si può lasciare il portafogli a casa, data la funzione integrata Garmin Pay™, per pagamenti contactless direttamente dal polso.

Garmin venu
Garmin venu
news n°
147725
From beautynews
news n°
147724
From beautynews
news n°
93806
From gossip
02 Jul 2020
Sarah Clements & Rachel White International Hairstylists
Sarah Clements & Rachel White International Hairstylists

Find put the latest hair collection, called “Avone Gorge, Bristol ”, made by “ Sarah Clements & Rachel White” international hairstylist from UK

Ph: Bethany Aldred
Make-up: Destiny Linwood
Stylist: Sarah Clements & Rachel White

hair-collections

news n°
93713
From gossip
30 Jun 2020
David Pastor   International Hairstylist

Derivé was conceived as a self-construction project by the creator where to stop trying is not an option.  When you work hard to achieve a dream, you cannot give up when faced with an obstacle, you must derive knowledge from it and redirect this knowledge back to the goal.  In this collection, the colours black and blue predominate, representing the obstacles and opportunities respectively

Ph: Esteban Roca
Make-up: Nacho Sanz
Stylist: Salones CV

hair-collections

news n°
147737
From beautynews
04 Jul 2020
Ricordate Gaia Gozzi, la vincitrice della 19esima edizione di "Amici di Maria De Filippi"? Oggi si torna a parlare di lei e della sua passione per i tattoo. Ne ha fatto uno nuovo e ancora una volta gli ha dato un significato simbolico: sarebbe infatti un omaggio al primo singolo lanciato dopo la vittoria del talent.
news n°
147741
From beautynews
04 Jul 2020
Kate Middleton è un'indiscussa icona di stile e lo ha dimostrato anche durante la quarantena. In videochat ha sfoggiato i look più svariati, dai maglioni low-cost agli abiti bon-ton, tutti i capi sono sempre andati in sold-out, tanto che gli economisti hanno parlato ancora di "Effetto Kate".
news n°
93570
From gossip
25 Jun 2020

SCOPRI IL CATALOGO DIGITALE GRATUITO di MODA e PRODOTTI (640 pagine)

beauty bazar 2020

BEAUTYBAZAR 2020 è la VETRINA dei MIGLIORI PRODOTTI e delle più affascinanti COLLEZIONI-MODA per l'HAIRSTYLING

RICHIEDILO al TUO DISTRIBUTORE di FIDUCIA
(Aziende, Rappresentanti, Distributori/Grossisti)

SFOGLIA l'EDIZIONE DIGITALE

BEAUTYBAZAR è il manuale enciclopedico (stampato e on-line) dedicato ai parrucchieri e agli operatori del settore moda-capelli.

Ogni anno BEAUTYBAZAR raccoglie i migliori prodotti e accessori professionali per parrucchieri ed estetica, l’arredamento per Saloni, indirizzi e contatti dei migliori grossisti della bellezza, il calendario delle fiere internazionali del settore bellezza.

Quest’anno BEAUTYBAZAR 2020 ha affiancato ad ogni prodotto una foto scelta fra le collezioni MODA-CAPELLI
di stilisti internazionali.

Sfogliarlo è un vero spettacolo !

SCOPRI tutte le categorie di prodotto e la Moda-capelli:

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

Per ulteriori informazioni: info@globelife.com

news n°
93540
From gossip
24 Jun 2020
Ivan Rodriguez International Hairstylist

Messy Effortless is a collection full of texture, simplicity and movement. Consisting of a perfect set of natural colour techniques, current haircuts and different approaches for stylised hair that become the main features of each look.

Ph: Jell Loya
Make-up: Thessa Peralta
Stylist: Melissa Webb
Models: Regina - Aby - Karla - Alexa - Saso - Michelle

hair-collections

news n°
147726
From beautynews
04 Jul 2020
We're going to have to start wearing *real clothes* again soon.
news n°
93689
From gossip
29 Jun 2020

PLASMA by GAMMA PIU' è nato dalle stelle, con un sistema che combina Active Oxygen e Ionized Air per avere capelli bellissimi e sani

GUARDA IL VIDEO

PLASMA TECHNOLOGY
ACTIVE OXYGEN + IONIZED AIR
PLASMA
è nato dalle stelle,
combinando
Active Oxygen e Ionized Air
per avere capelli
bellissimi e sani.

  • Unico asciugacapelli al mondo con l’attivatore di Ossigeno Attivo: l’esclusiva lampada UV attiva l’aria trasformandola in ossigeno attivo.
  • L’asciugatura diventa un trattamento di bellezza e benessere del capello.L’ossigeno attivo interagisce con le molecole del colore favorendo una migliore stabilità e una maggiore durata della colorazione; agevola la chiusura delle cuticole rendendo più liscio e luminoso lo stelo e protegge la struttura interna del capello dagli agenti atmosferici e dal calore; il processo ossidativo indotto dall’ossigeno attivo, distrugge la capsula batterica e migliora il metabolismo della cute favorendone il naturale ripristino.
  • Il Generatore Ionico con interruttore on-off controlla l’emissione di ioni negativi in funzione del risultato che si desidera ottenere sui capelli. Quando è attivato (ION), il capello risulta più idratato, liscio e senza elettrostaticità. Escludendolo (O), aumentano volume e consistenza.
  • I vantaggi dell’ossigeno attivo sono stati testati scientificamente da Biomedical s.r.l. centro bio-medico di dermatologia e tricologia.

GAMMA PIU' srl
via Caduti del Lavoro 22  | 25045 Cazzago S.Martino (BRESCIA) | ITALY
Tel +39 030 7750077

Per ulteriori informazioni: info@globelife.com

GAMMA PIU' è un BRAND premiato
che si è meritato
l’inserimento fra
i 100 migliori prodotti
scelti da BEAUTY BAZAR 2020

Encyclopedic hair website


美容師は、ファッションヘアの写真やヘアケア製品の販売のためのスタイルのヘアスタイルで、美容や美的サロンで髪の健康の世話をします。

関連項目

美容師の語彙

Venditatinturecapelli.it, 美容師, ヘア, 健康, 美容院, ヘアファッション写真, ヘアスタイル, 美学, 販売, 脱毛ケア, Venditatinturecapelli.it, ヘアフォール, 着色, サンストローク, バレージュ, メカ, シャトゥシュ, デジャヴ, Venditatinturecapelli.it, ヘア製品の販売、美容用品の販売、美容用品の販売、ヘアドライヤーの販売、ヘアストレートナーの販売、ヘアカットハサミの販売、ヘアリグロースケアの販売、秋の防衣ケアの販売ヘア、ケラスターゼ販売、販売プロトプラスミン、かつらを販売、アルガンオイルの販売、モロッコオイルの販売、フォンラックスパルラックスの販売、ヘアブラシの販売、木製の櫛の販売、美容師用の衣類の販売、毛髪染料の販売、特別なヘアシャンプーを販売, 美容家具を販売, 美容コースを販売, ビジネス, 最高の価格, アウトレットヘア製品

X

privacy